Il Modulo Prelievo Fumi a parete doppia, rappresenta il componente fondamentale per il rilevamento ed il campionamento dei fumi di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Viene posizionato sopra il raccordo a "T"90° o 135°, ad una distanza pari a tre volte il diametro interno, secondo quanto prescritto dall'art. 7.9 del DPR 1391.
Il Tappo con Scarico,rappresenta il componente fondamentale per la raccolta e lo scarico delle condense di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
il Modulo Telescopico a parete doppia,di altezza variabile da mm 340 a mm 550, rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti sub verticali o sub orizzontali di altezza utile insolitamente. Il suo utilizzo non è previsto per la ...
La Piastra di Base a parete doppia, è l'elemento di supporto statico di un Sistema Camino, in conformità alla normativa UNI EN 1856-1. o di un Canale da Fumo. Può avere partenza basale da quota zero o intermedia. Nel secondo ...
Il Terminale Conico,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1. Grazie alla sua architettura,completamente aperto senza impedimenti,non crea ...
La Piastra intermedia a parete doppia, è l'elemento di supporto statico di un Sistema Camino, in conformità alla normativa UNI EN 1856-1. o di un Canale da Fumo. Può avere partenza basale o intermedia, in ogni caso deve sempre ...
La "T" 135° o Braga a parete doppia,rappresenta il componente fondamentale per raccordare,con angoli a 45° tratti orizzontali,con la verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.o di un Canale da Fumo.
Il faldale con base in PIOMBO, è un accessorio che si posiziona nella parte terminale di un Canale da Fumo o del Sistema Camino. La parte in piombo segue la forma delle tegole, la sua funzione è quella di impedire l'ingresso delle acque ...
La Curva 90° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Viene utilizzato laddove ci siano particolari condizioni climatiche molto ventose che potrebbero creare un effetto tappo impedendo cosi il normale deflusso del fumo.