Il Terminale Eolico Tondo, trova applicazioni nei sistemi di aerazione e/o espulsione di esalazioni gassose. Il suo impegno non è previsto nei sistemi camino.
Grazie alla sua particolare geometria, per effetto della rotazione eolica, si crea all'interno del sistema una depressione che facilital'espulsione "forzata".
Il Terminale a Botte Tondo,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1. Grazie alla sua particolare architettura,evita l'ingresso delle acque meteoriche garantendo ...
Condotto fumario mono parete e canale da fumo INOX AISI 316.Tubo acciaio CE con requisiti per camini metallici come norma EN 1856-2.
Nei sistemi fumari funzionanti in pressione negativa, la regolare immisione di aria dall'esterno, garantisce una buona combustione dei generatori con conseguente diminuzione di consumo di combustibili ed immissioni di inquinanti. In funzione delle ...
Condotto fumario mono parete e canale da fumo INOX AISI 316.Tubo acciaio CE con requisiti per camini metallici come norma EN 1856-2. Il tubo telescopico ha lo scopo di raccordare due tubi fissi, permettendo al telescopico di allungarsi a seconda ...
La Fascetta di Bloccaggio INOX,rappresenta l'elemento necessario per serrare ogni giunto interbicchiere e creare la continuità di un Sistema Camino.In abbinamento alla guarnizione siliconica a triplo labbro,garantiscono la tenuta del ...
Il Tirante INOX è l'elemento necessario per ancorare il tratto finale, emergente a tetto, di un Sistema Camino, in conformità alla normativa UNI EN 1856-1.
La Curva INOX 45° rappresenta il componente fondamentale per le deviazioni d'asse, dei tratti verticali o sub orizzontali, di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Terminale Cinese Tondo, è l'elemento che si installa alla sommità di un canale da fumo, come protezione dalle intemperie. La sua geometria garantisce il libero deflusso dei fumi, ma non sempre impedisce l'ingresso delle acque ...
La Curva INOX 90° rappresenta il componente fondamentale per le deviazioni d'asse, dei tratti verticali o sub orizzontali, di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.