Condotto fumario mono parete e canale da fumo INOX AISI 316.Tubo acciaio CE con requisiti per camini metallici come norma EN 1856-2.
La Curva INOX 45° rappresenta il componente fondamentale per le deviazioni d'asse, dei tratti verticali o sub orizzontali, di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Tappo INOX con Scarico, rappresenta il componente fondamentale per la raccolta e lo scarico delle condense di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Modulo Prelievo Fumi INOX, rappresenta il componente fondamentale per il rilevamento ed il campionamento dei fumi di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Viene posizionato sopra il raccordo a "T" 90° o 135°, ad una distanza pari ...
La Fascetta di Bloccaggio INOX,rappresenta l'elemento necessario per serrare ogni giunto interbicchiere e creare la continuità di un Sistema Camino.In abbinamento alla guarnizione siliconica a triplo labbro,garantiscono la tenuta del ...
La "T" 90° INOX, rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti orizzontali con la verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il rosone INOX Circolare è un accessorio impiegato per coprire le imperfezioni, derivanti dalla foratura di pareti o soffitti, da Sistema Camino o Canali da Fumo con andamento verticale o orizzontale.
La "T" INOX 135°, o chiamata anche Y, rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti secondari con inclinazione a 45°, alla verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Terminale a Parete, è un terminale orizzontale che si utilizza generalmente per lo smaltimento dei fumi generati da stufe a pellet, non a norma in italia, ma autorizzato solo in Francia. La sua architettura, dal design innovativo, ...
Il Terminale Cinese Tondo, è l'elemento che si installa alla sommità di un canale da fumo, come protezione dalle intemperie. La sua geometria garantisce il libero deflusso dei fumi, ma non sempre impedisce l'ingresso delle acque ...